Free Cat Walking MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com
,-~*´¨¯¨`*·~-.¸_.¸¸.·´´¯`··.,_,.·¤*•°¤*THE GAIA'S DREAM*¤*¤°•`·.¸¸.·´´¯`··.,_,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Reply
Film in uscita o usciti da poco...
Gaiuzza93
view post Posted on 13/8/2007, 19:25Quote

Utente cancellato

Tra i film in uscita attesissimo è a settembre I...SIMPSON!! ecco il trailer...
un altro film/cartoon è SHREK 3!!! dove i protagonisti affronteranno nuove avventure la data di uscita è il 31 agosto... un altro film è Material Girls, un film già uscito è ''Harry Potter e l'ordine della fenice'' mi aspettavo di meglio ma accettabile, tra le commedie oltre a Hilary e sua sorella troviamo anche Il bacio che aspettavo e Il mio ragazzo è un bastardo!! cerco di procurarmi i trailer :D image

Edited by Gaiuzza93 - 13/8/2007, 23:03

Gaiuzza93
view post Posted on 13/8/2007, 22:22Quote

Utente cancellato

ecco il trailer di SHREK 3!!

un altro trailer!!!! guardate di ki si tratta... ma siii hilary e sua sorella!!! le sorella mascetta! :)

un altro trailer tra i film che ho elencato...il bacio che aspettavi!!!

kiki_security
view post Posted on 13/8/2007, 22:25Quote

Utente cancellato

Wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...cosa dire..i simpson..teste di [censurato]...ihih..hilary duff deve [censurato] perkè infange il mondo musicale..e anke quello cinematografico... harry potter...sempre la stessa storiella...e shrek..forse l'uniko bello !! :D...io voto per una mamam per amica...anke se è un telfilm..io voto punto e baste perkè lo decido io...e la democrazia in qst commento si [censurato][significato..la democrazia non mi importa]..:D xD ...sciauu!!(la parte della mamma dilla anche nella sezione TV byeee!!)[modificato by Gaia]

Edited by Gaiuzza93 - 13/8/2007, 23:48

2 replies since 13/8/2007, 19:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: