Free Cat Walking MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com
,-~*´¨¯¨`*·~-.¸_.¸¸.·´´¯`··.,_,.·¤*•°¤*THE GAIA'S DREAM*¤*¤°•`·.¸¸.·´´¯`··.,_,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Reply
Pedro-Marco
Gaiuzza93
view post Posted on 5/8/2007, 00:50Quote

Utente cancellato

Pedro è Pedro unico!!! naturalmente è il cantante dei mitici FINLEY e siamo nati lo stesso giorno ma con la differenza di 8 anni :D cioè il 22 settembre del 1985, allora io so che lui prefisce le bionde ma io sono unica quindi!! ... mmm lui è la mia vita lo amo e bhe che dire sono impazzita per lui è mio marito in pratica :D cioè io ho sognato ke ci sposavamo! lo so pazza ma sogno magnifico bellissimo se diventasse realtà! ma lui a me sta pensando!!!!! speriamo la vita dei miei sogni poi cmq Pedro è nato a Milano nn so bene a ke ora :P il suo regista preferito è Tim Burton, ha fatto lo scientifico (come me!!) odia il latino infatti era la materia dove andava male! (COME MEEE!! cioè abbiamo fatto tutte le declinazioni e nn so nemmeno le prima!!!!!!)cmq lui tra 10 anni si vede padre di un bimbo (con me) lui è pigro e la parte ke cambierebbe del suo corpo è la ''panzetta'' anke se io lo amo così!!! il primo bacio lo ha dato a 10 anni :blink: e nn voglio dire oltre mi sembro una maniaca :D :wub: cmq lui va all'università scienze politiche (haha so tuttoooo) (voi sapete altro???)

(altre informazioni ke ho trovato!! si ripetono alcune!)Marco "Pedro"Pedretti, Voce solista
Studia Psicologia.
Ama Tim Burton.
Odia la sveglia.
Ha un fratello più grande,Omar (manager della band)
Ha tutti 2 cd dei Simple Plan.
Ha un gatto gigante.
E' nato il 22 settembre 1985 a Magenta,Milano.QUANDO SONO NATA IO!!! (il matrimonio sarà il 22 settembre così facciamo compleanno e matrimonio poi la temperatura è ok ne trp caldo ne trp freddo!)
Fuma(speriamo poko x lui ke poi nn deve rovinarsi la voce!).
La sua ragazza ideale deve essere dolce e misteriosa(io sn dolce e misteriosa ma anke timida!).
Il suo soprannome nel gruppo è Pacifico.
Vive ad Arconate(tutti ad Arconateeeee).
Gli piacciono i power rangers.
Ha fatto il liceo scientifico(come meeee).
Giocava nell'Arconate Giovanile.
E' matto x il calcio.
Ama le bionde.(ma amerà anke me!!!!)
E' alto 175 cm
2 anni fa si ruppe le ginocchia.
Ha preso poche lezioni d canto.
Ha scritto Ray Of Light, Dollars&Cars, e Run Away e Siren (ma questa con ka.)
Si definisce pasticcione, menefreghista, pigro.
La sua giornata ideale è a Londra.
Il suo portafortuna è un pupazzo a forma di pinguino.
A scuola andava male in latino(lo odio il latino!!).
Fra 10 anni si vede papà di un bimbo.(NATURALMENTE CON ME!)
Tifa Milan(tiferò milan tanto nn ne ho squadra preferita!ora siii).

Edited by Ale90+1 - 6/8/2007, 15:57

Vincy X
view post Posted on 19/10/2007, 16:10Quote

Utente cancellato

dovrebbe morire ahahahhah sucate figli di puttana

1 replies since 5/8/2007, 00:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All